Contatti

E-Mail: walkiryeadventures@gmail.com

Cell Pia: +39 335 5225415

 

Come arrivo alle Isole Eolie per imbarcare?
La risposta è molto articolata e dipende ovviamente molto dal luogo di partenza, di seguito alcuni modi molto sintetizzati, per maggiori info chiamaci.

Le  compagnie di navigazione sono: Siremar, NGI, Liberty Lines.
Da Milazzo, navi & aliscafi.
Se in auto, fino a Milazzo, tassativamente non imbarcare il mezzo (vige il divieto per alcune isole ed il costo è proibitivo), poi nave od aliscafo per S. Marina di Salina.

Da Catania: aeroporto di Fontanarossa, bus Sais/Giuntabus con cambio a Messina (stazione centrale) per Milazzo (stazione marittima), poi nave od aliscafo per S. Marina di Salina.

Da Lamezia Terme (aeroporto/stazione FS), via transfert privato (contattateci per convenzione), aliscafo Liberty Lines dal porto di Vibo Marina.

Da Palermo: aeroporto Falcone & Borsellino, bus Prestia e Comandè con partenze ogni mezz’ora dalle 4.00 – 5.00 di mattina fino alle 22.30 – 23.30 con un tragitto di circa 40 minuti, poi aliscafo Liberty Lines fino a S. Marina di Salina.

Da Reggio Calabria: aliscafo Liberty Lines dal porto di Reggio.

Da Napoli: dal porto di Mergellina, aliscafo SNAV, da Molo Beverello nave SIREMAR.

Queste info sono desunte da orari pubblicati dalle varie compagnie e non ci riteniamo responsabili di eventuali variazioni od annullamenti.
CONTROLLARE nei vari siti ufficiali.